Friday, September 30, 2016

Car transport australia , prixar






+

Australia Premier Interstate auto Trasporto e servizio di archiviazione Bisogno di mettere le ruote spediti in tutto il paese? Con più di 25 anni di esperienza e una rete logistica globale, PrixCar offre un servizio di trasporto di auto premium, conservazione, elaborazione e di rettifica per una varietà di clienti in Australia. A differenza di concorrenti motori di auto che esternalizzano ad altre aziende, offriamo tutti i nostri servizi in casa. Questo significa che siamo in grado di mantenere i nostri preventivi accurati e accessibile, mentre ogni individuo coinvolto nel processo è ritenuto responsabile sotto i nostri processi di controllo della qualità. Soprattutto, ci assicuriamo che i nostri clienti possono godere di consegna sicura e tempestiva dei nostri servizi senza dover pagare una fortuna. Lo spostamento di un interstatale auto non è mai stato così facile Che tu sia un importatore, produttore, distributore, o un ente pubblico o privato, siamo gli bisarche che vi fornirà una soluzione a prezzi competitivi in ​​grado di soddisfare tutte le esigenze. Operiamo come interstatale bisarca in tutta Victoria. Nuovo Galles del Sud. Queensland. South Australia e Western Australia. con percorsi comuni tra cui: La nostra vasta gamma di servizi comprende: Una gamma completa di servizi doganali sondaggi Assicurazioni marittime e Trasporto di cliente designato punto stoccaggio di veicoli, trasformazione e di rettifica ispezioni pre-consegna e dettagli Fleet costruire e design trasporti noleggio e delocalizzazione Ciò che separa Prixcar di competere aziende di trasporto interstatale? Dato che siamo stati formati nel 1988, il nostro obiettivo è sempre stato di dare ai nostri clienti un servizio di alta qualità ad un prezzo estremamente competitivo. Da auto trasferimento, stoccaggio e di rettifica alla messa, la disattivazione e la gestione dei progetti, ci siamo impegnati a promuovere partnership commerciali di successo che aiutano ad avere successo. Possiamo anche offrire correre il trasporto del veicolo per gli eventi in tutto il paese. In cima a quello, siamo continuamente cercando di sviluppare la nostra attività con concetti innovativi e tecnologie all'avanguardia per garantire che il nostro team di bisarche rimane davanti alla concorrenza. Non importa la dimensione o la portata del lavoro, ci sforziamo di andare costantemente al di sopra e al di là delle aspettative. Ottenere un preventivo di noleggio gratuito di trasporto oggi Qualunque siano le vostre esigenze possono essere, PrixCar ha coperto-richiesta di un preventivo trasporto auto oggi e vedere le nostre tariffe competitive per te stesso. Se avete domande o dubbi circa il nostro servizio di trasporto di veicoli da uno stato all'altro, chiamare il numero 1300 660 616 o compilare il modulo di richiesta on-line e il nostro staff di supporto dedicato sarà lieto di aiutarvi. Ciò che i nostri clienti hanno da dire? Ho telefonato PrixCar di convincerli a prendere una macchina per me, Sharlene era gentile, facile parlare e molto professionale, è una risorsa per Prixcar. Mi raccomando loro se mai hai bisogno di spostare una macchina, ottimo servizio. Era il mio Lancer VR trasportato da Melbourne a Broome con Prixcar. La macchina in realtà è arrivato in Broome prima del previsto. Quando si contatta l'ufficio per vedere dove la mia macchina era in quel periodo le donne in ufficio erano davvero gentile e disponibile. Quando la macchina arrivati ​​era nelle stesse condizioni quando ha lasciato Melbourne, nessun danno. Lo consiglio, non hanno avuto alcun problema a tutti, sono davvero felice. Grazie 🙂 Ho avuto la mia macchina cingolata da Melbourne a Adelaide porta a porta. La mia auto ha lasciato Melbourne nel pomeriggio di Lunedi e secondo il loro sito web i suoi 4 giorni lavorativi per Adelaide porta a porta, quindi non mi aspettavo la macchina fino Thursday. I ricevuto una telefonata da Prixcar Martedì mattina mi informava che la vettura è a loro Adelaide depot e ha chiesto se ero disponibile entro 2 ore a prendere la macchina consegnata a casa mia (parlare di servizio rapido). Purtroppo stavo lavorando così ho dovuto aspettare fino a Mercoledì. Il ragazzo al telefono ha detto che la macchina sarebbe stato consegnato 09:00-13:00 e ho chiesto per la consegna al più presto il Mercoledì sarebbe molto apprezzato. Io in realtà non credo che avrebbero alzare presto al mattino, ma con mia grande sorpresa il camion tirato fino a casa mia alle 08:50, che ero molto felice perché ho avuto cose auto relativi a risolvere quel giorno. Auto arrivato nella stessa circostanza è rimasto Melbourne. prezzi molto competitivi, il servizio molto veloce e il loro servizio di monitoraggio è molto accurata e aggiornata. Mi raccomando Prixcar a chiunque. Impostare lo standard del settore Siamo orgogliosi di fornire la migliore qualità e servizio nel nostro settore. Appoggiamo questo impegno con l'accreditamento del nostro Sistema di Gestione Qualità ISO 9001. Il nostro impegno per la qualità continuerà nel futuro, come sono sviluppati nuovi standard internazionali e di settore. A PrixCar, forniamo una particolare attenzione a ciascuno dei nostri clienti che entrano in una partnership commerciale con loro. Nulla è lasciato al caso, con la massima attenzione per i dettagli in qualsiasi momento durante tutti i processi. Preparazione per Costruire Siamo in grado di garantire ai nostri clienti che nulla sarà lasciato al caso. I nostri servizi sono monitorati per l'efficienza utilizzando Key Performance Indicators.




No comments:

Post a Comment