Monday, September 26, 2016

Consigli dei consumatori, movox






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TELECOMUNICAZIONI protezione dei consumatori CODICE L'(TCP) Codice delle comunicazioni Compliance Protezioni Telecomunicazioni Consumer è un codice di condotta progettata per assicurare un buon servizio ed i risultati equi per tutti i consumatori di prodotti di telecomunicazione in Australia. Tutti i fornitori di servizi che forniscono Carriage prodotti di telecomunicazione per i clienti in Australia sono tenuti ad osservare e rispettare il Codice. Il Codice è stato registrato dalla Australian Communications and Media Authority (ACMA), che ha idonei poteri di attuazione. L'osservanza del Codice è monitorato da Compliance Communications. Comunicazioni conformità Ltd ha pubblicato un opuscolo per aiutare i nostri clienti a comprendere gli aspetti chiave del codice TCP. È possibile scaricare una copia della brochure cliccando questo link Protezione nostri clienti (PDF, 124KB). Se sei un cliente residenziale, che vi aiuterà a controllare la spesa fornendo con le notifiche via e-mail quando si raggiunge il 50%, 85% e il 100% del volume di dati che è incluso nel piano di banda larga. le notifiche di utilizzo non si verificano in tempo reale, ma con un ritardo di 24 ore dopo che effettivamente raggiunto le rispettive soglie. Altri modi di gestire la spesa Ci possono essere altri modi di mantenere la spesa in pista, come ad esempio il blocco numeri più costosi, la scelta di un piano di internet senza spese in eccesso (il che significa che la velocità ha la forma / rallentato una volta che si è utilizzato il vostro volume di dati incluso) o il monitoraggio della spesa online attraverso il nostro sito web. Se si desiderano ulteriori informazioni su come gestire la spesa si prega di contattare il nostro Help-Desk al numero 1800 100 800 9:00-5:00 (AEST) Lunedi a Venerdì. In alternativa si può scriverci compilando il modulo on-line su movox. com. au/contact-us STIMA INTERNET dati di utilizzo La tabella che segue le stime di utilizzo elenchi di dati quando si utilizzano i nostri servizi Internet a banda larga per le varie attività. Si prega di notare che le stime di utilizzo forniti sono una guida unica, che l'uso effettivo dipenderà dal attrezzature, software e tecnologia utilizzata. La tua bolletta telefonica viene rilasciato mensilmente e inviato via e-mail. Il pagamento è dovuto entro 14 giorni dalla data di emissione. Basta compilare i dettagli sul nostro pagare una pagina di disegno di legge per pagare direttamente dal proprio conto bancario o tramite Visa, Mastercard, Diners o AMEX. pagamento automatico alla data di scadenza dal tuo conto bancario nominato o carta di credito. Per impostare i pagamenti con addebito diretto si prega di contattare il nostro Help-Desk al numero 1800 100 800. Utilizzare Bpay a pagare dal proprio conto bancario o carta di credito. Si prega di fare riferimento alla bolletta telefonica per BPAY di pagamento e di riferimento dettagli. Chiamate 1800 100 800 di pagare con Visa, Mastercard, Diners o American Express. Si prega di fare riferimento alla bolletta telefonica per i dettagli di riferimento il pagamento. Altre informazioni sul pagamento Gli acquisti effettuati on-line presso il negozio MoVoX possono essere pagati utilizzando VISA, Mastercard, Diners o AMEX. Non vi è alcun pagamento quando si utilizza VISA o Mastercard. Diners e Amex comportano un addebito di elaborazione dei pagamenti 4%. MoVoX utilizza il protocollo SSL di sicurezza crittografia dei dati progettata per proteggere le informazioni inviate tramite i nostri siti web. DIFFICOLTÀ FINANZIARIE Questa politica è stata sviluppata per delineare le norme che MoVoX adotterà quando si tratta con i clienti che non hanno la capacità di pagare una bolletta a causa di difficoltà finanziarie. Criteri di difficoltà finanziarie del MoVoX si propone di: (A) il trattamento di tutti i clienti di fiducia, con equità e compassione nel rispetto dei vincoli di affari legali e commerciali; (B) aiutare i clienti a soddisfare i loro obblighi finanziari e le responsabilità a noi e proattivo gestire i propri conti; (C) offrono opzioni per soddisfare le esigenze dei singoli clienti; (D) consentire il proseguimento del rapporto tra MoVoX e il cliente; e (E) soddisfare i requisiti delle protezioni dei consumatori di telecomunicazione (TCP) Codice in materia di clienti difficoltà finanziarie La nostra definizione di difficoltà finanziarie Le protezioni Telecomunicazioni Consumer Codice C628: 2012 definisce difficoltà finanziarie come una situazione in cui un cliente non è in grado di assolvere ai loro obblighi finanziari in relazione ai nostri servizi, ma in cui il cliente si aspetta di essere in grado di farlo nel tempo se le modalità di pagamento sono cambiati. difficoltà finanziaria può derivare da una varietà di situazioni e può essere una durata limitata o lungo termine. Fatica può derivare da una serie di fattori tra cui: la perdita di posti di lavoro da parte del consumatore o membro della famiglia; disgregazione del nucleo familiare; malattie tra cui incapacità fisica, il ricovero in ospedale, o la malattia mentale del consumatore o membro della famiglia; una morte in famiglia; uso pesante del servizio da parte del cliente (ad esempio, l'utilizzo dei numeri 190x, GPRS o il roaming di dati); L'uso del Servizio da parte di terzi lasciando al cliente in grado di pagare il conto; o Disastro naturale. Processo di Valutazione difficoltà finanziarie Per permetterci di applicare questa politica ci deve soddisfare che si verificano difficoltà finanziarie ai sensi della definizione. Per valutare l'idoneità per difficoltà finanziarie è necessario fornire i documenti quali: prove che hai perso l'occupazione; una dichiarazione legale o comunicazione ufficiale scritta da un gruppo di persone o di supporto che abbia familiarità con le circostanze; una dichiarazione della propria posizione finanziaria; e un certificato medico La nostra valutazione di una domanda può essere basato sulle informazioni fornite o altre informazioni a nostra disposizione. Se le informazioni fornite non sono sufficienti per noi per fare una valutazione, vi diremo che, e quali altre informazioni sono necessarie. Una volta ricevuto tutte le informazioni necessarie, vi faremo sapere entro 7 giorni lavorativi se si ha diritto all'assistenza sotto la nostra politica di difficoltà finanziarie. I clienti che hanno scelto di trasferire tutti i loro servizi ad un altro fornitore, ma hanno ancora un saldo con noi non sono ammissibili per la partecipazione al nostro programma difficoltà finanziarie. Il raggiungimento di un accordo finanziario Una volta che siamo d'accordo che si verificano difficoltà finanziarie, potremmo a nostra discrezione accettare un accordo finanziario temporaneo che è diverso per i termini che si applicano normalmente a voi. Il principio di base di qualsiasi accordo finanziario concordato per difficoltà finanziarie è che il rimborso fatta da voi dovrebbe essere sufficiente a coprire utilizzo futuro atteso del servizio (rettificato per garantire la vostra situazione finanziaria non peggiorare per un periodo di tempo ragionevole), così come fornendo costante riduzione del debito a un livello ragionevole. Se del caso si discuterà mezzi con voi come limitare la spesa (che prevede anche il blocco delle chiamate alcune caratteristiche del servizio) durante il periodo del nostro accordo e successivamente. Una volta che si arriva a un accordo metteremo per iscritto via lettera o e-mail a voi. È necessario informarci se le circostanze cambiano (in meglio o in peggio) durante il nostro accordo. Non si carica per valutare le circostanze difficoltà finanziarie o per la gestione della questione. Consiglieri finanziari È possibile parlare con un consulente finanziario telefono da qualsiasi luogo in Australia telefonando 1800 007 007 (orario di apertura minimo sono 9:30-04:30 Lunedi a Venerdì). Questo numero passa automaticamente attraverso al servizio dello Stato o Territorio più vicino a voi. In alternativa, è possibile trovare il servizio di consulenza finanziaria più vicino a voi visitando http://www. financialcounsellingaustralia. org. au/Corporate/Find-a-Counsellor. Si può chiedere a noi di affrontare con un consulente a vostro nome. In modo per noi di parlare con un consulente, è necessario essere presenti, o si deve aver ricevuto la preventiva autorizzazione da voi per parlare con voi consulente per loro conto. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni. Come contattarci Vi invitiamo a contattarci se si verificano difficoltà a pagare i nostri servizi. Se volete discutere qualsiasi questione difficoltà finanziarie con noi si prega di contattare il nostro Help-Desk al numero 1800 100 800 9:00-5:00 (AEST) Lunedi a Venerdì. In alternativa si può scriverci compilando il modulo on-line su movox. com. au/contact-us GARANZIE DI PRODOTTO Tutti i prodotti acquistati sono nuovi, nella scatola del loro produttore originale e sigillato se non indicato diversamente. In aggiunta ai vostri diritti legali ai sensi della legge Trade Practices, tutti i prodotti portano garanzie dei prodotti della piena del produttore. Personali, oggetti domestici o per uso domestico Se forniamo con i beni che sono di un genere acquistato per uso personale, domestico o familiare o al consumo, allora sotto la legge del consumatore australiano, le merci sono soggette ad una serie di garanzie di consumo che non possono essere esclusi o limitati. Altri beni che costano $ 40.000 o meno Se forniamo con i beni che non sono di un genere acquistato per uso personale, domestico o familiare o il consumo ma costano non più di $ 40.000, le merci sono anche soggette alle garanzie di consumo che non possono essere escluse, ma possono essere limitati in alcuni modi. Il nostro contratto cliente può limitare loro come consentito dalla legge. garanzie di consumo comprendono garantisce che: (A) siamo in grado di dare il titolo alle merci; (B) i beni sono esenti da interessi di terzi; (C) i prodotti sono di qualità accettabile (ai sensi della legge australiana dei consumatori); e (D) sono ragionevolmente in forma per qualsiasi scopo si è rivelato a noi, e per qualsiasi scopo per il quale noi rappresentiamo che sono ragionevolmente in forma - e alcune altre questioni. È possibile ottenere tutti i dettagli a www. consumerlaw. gov. au MoVoX garantisce che, alla data di fornitura a suo avviso, l'apparecchiatura per la fornitura di essere esente da difetti nei materiali e nella lavorazione. Il Cliente può durante il Periodo di garanzia avvisare MoVoX per iscritto di qualsiasi difetto o presunto difetto nella Dispositivi d'approvvigionamento. MoVoX deve, per quanto necessario, controllare, sostituire o riparare l'apparecchiatura per la fornitura senza alcun costo aggiuntivo e non appena possibile dopo aver ricevuto comunicazione da parte del Cliente in conformità a questi termini di clienti, inventario A, comma 7. MoVoX non è responsabile sotto i nostri termini di clienti, inventario A, clausola 7 se il difetto è il risultato di: (A) uso improprio o la cattiva gestione da parte del Cliente; (B) funzionamento delle apparecchiature per l'approvvigionamento non in conformità con il manuale operativo; (C) utilizzo delle attrezzature per la fornitura in un modo non ragionevolmente previsto dal MoVoX; (D) modifica del Dispositivi d'approvvigionamento non autorizzati da MoVoX; (E) utilizzo delle attrezzature per fornire in modo contrario alla legge; (F) assoggettamento delle Attrezzature per l'approvvigionamento di stress insolito o non-raccomandati fisica, ambientale o elettrici; (G) ri-installazione o lo spostamento delle Attrezzature per l'approvvigionamento da una persona diversa MoVoX; (H) utilizzo delle attrezzature per l'approvvigionamento da una persona diversa dal cliente; (I) l'incapacità del Cliente di rispettare i suoi obblighi verso MoVoX; (J) il fallimento del Cliente o rifiuto di installare modifiche o miglioramenti raccomandati da MoVoX; o (K) il numero di serie viene rimosso o cancellato Titolo in qualsiasi Dispositivi di approvvigionamento se originale, riparato o sostituito matureranno o rimanere con MoVoX fino al pagamento per intero. Se il cliente fornisce notifica di un difetto o un difetto sospetto ai sensi nostri termini di clienti, inventario A, clausola 7 e ogni successiva ispezione da parte MoVoX rivela nessun ulteriore obbligo MoVoX, i costi e le spese dirette ed indirette associate a tale ispezione sono a carico il cliente. ACQUISTI ONLINE Telefoni, telefoni cellulari e accessori venduti da MoVoX sono conformi alle comunicazioni australiane e requisiti Media Authority (ACMA). Tutti i prodotti acquistati on-line sono soggette alla nostra politica di acquisto on-line e sono nuovo di zecca, in scatola del loro produttore originale e sigillato se non indicato diversamente. In aggiunta ai vostri diritti legali ai sensi della legge Trade Practices, tutti i prodotti portano garanzie la piena del produttore. Il sito sito MoVoX è sigillata con i certificati SSL di premio. Tutte le informazioni inserite quando si effettua un acquisto sono criptati utilizzando lo stato dell'arte, crittografia a 128 bit. (A) Tutte le consegne vengono effettuate tramite australiani Post Express con consegna a domicilio; (B) Tutti gli ordini vengono consegnati entro 7 giorni dall'acquisto; (C) I clienti saranno contattati entro 48 ore se il prodotto è esaurito o se il ritardo è previsto; e costi (d) consegna sono calcolati sulla dimensione pacco, il peso e la vostra posizione di recapito. Il costo di consegna sarà incluso nel prezzo di acquisto totale e dove consegniamo qualsiasi indirizzo valido in Australia. MoVoX rispetta la tua privacy e non utilizzerà i tuoi dati per scopi diversi, come indicato su questo sito. MoVoX gestisce i dati di consumo in conformità con la normativa sulla privacy e il Privacy Act 1998 (Cth). In conformità con i diritti legali ai sensi della legge Trade Practices, MoVoX fornirà un rimborso per l'acquisto nelle seguenti circostanze, se essa: (A) è difettoso (non per colpa vostra); (B) non è adatto allo scopo (che non fa quello che dovrebbe fare); (C) non corrisponde alla descrizione fornita sul sito web; (D) presenta difetti che non erano evidenti o non sono stati portati alla vostra attenzione al momento dell'acquisto I prodotti acquistati devono essere restituiti entro un termine ragionevole e ti verrà chiesto di fornire la prova di acquisto. Se si restituisce un elemento e chiedere un rimborso che può: (A) offrire una sostituzione o un credito; (B) dedurre la tassa di consegna da importo di rimborso se l'oggetto era in transito; (C) pagare le spese di riparazione e ri-packing Per chiedere un rimborso in queste circostanze, si prega di contattarci al 1800 100 800 Non forniamo rimborsi dove: (A) cambiare idea; (B) acquistare l'oggetto sbagliato; (C) trovare più conveniente altrove; (D) usare gli articoli acquistati in un modo che non sono state fatte per; o (E) provocare il prodotto o un accessorio per danneggiarsi. Tutti gli acquisti saranno addebitate dalla MoVoX in dollari australiani (AUD). Se avete domande relative agli acquisti di prodotti o di garanzia on-line, si prega di contattare il nostro Help-Desk al numero 1800 100 800 9:00-5:00 (AEST) Lunedi a Venerdì. In alternativa si può scriverci compilando il modulo on-line su movox. com. au/contact-us DENUNCE, CONTESTAZIONI Il team di lavoro MoVoX sodo per fornire qualità, telecomunicazioni affidabili e un servizio personalizzato di prima classe. Ci dispiace se ha avuto un problema con MoVoX e ti invitiamo a contattarci al numero 1800 100 800, prima di presentare il tuo reclamo come possiamo essere in grado di risolvere rapidamente il problema. Il nostro impegno Si dispone di un diritto di lamentarsi, e se lo fate ci occuperemo con la denuncia in modo equo, efficace, obiettivo e attraverso un processo trasparente. Quando si tratta di una denuncia siamo impegnati a: Risolvere il problema in modo rapido, in modo equo e cortese; Mantenere informati sullo stato di avanzamento e l'esito del reclamo; Rivedere il tuo reclamo se si sente che non è stato risolto in modo soddisfacente; e consigliandovi dello schema Telecommunications Industry Ombudsman Se non è possibile risolvere il reclamo con noi. Il nostro processo di gestione dei reclami è conforme ai requisiti delle telecomunicazioni protezione dei consumatori Codice C628: 2012 (Codice TCP) e la responsabilità per la conformità con il processo è con il nostro Amministratore Delegato. Gratuito Non si carica per trattare con la vostra denuncia in molti casi, e non saremo mai si carica senza dirtelo prima. Noi possiamo addebitare a recuperare i nostri costi in circostanze molto specifici, cioè possiamo addebitare in cui si richiedono informazioni che sono state raccolte più di due anni fa, o in cui si richiedono informazioni che non è gratuito come per il nostro standard Contratto modulo cliente o la nostra critica Informazioni di riepilogo. Se a pagamento recupero dei costi, vi diremo prima di carica (e si può anche scegliere di non pagare e interrompere l'denuncia) e vi informeremo circa le opzioni di risoluzione delle controversie esterna, ad esempio Telecommunications Industry Ombudsman (OIT). Come presentare il tuo reclamo Puoi inviare un reclamo contattando il nostro Help-Desk al numero 1800 100 800 9:00-5:00 (AEST) Lunedi a Venerdì. In alternativa si può scriverci compilando il modulo on-line su movox. com. au/contact-us Vi forniremo con un numero di riferimento e contatteremo entro 5 giorni lavorativi per entrambi risolvere il reclamo o per richiedere ulteriori informazioni. Il nostro obiettivo è risolvere il reclamo entro 10 giorni lavorativi dal giorno in cui è stata presentata. Riconoscimento della vostra denuncia Noi riconosciamo la vostra denuncia immediatamente se si registra il reclamo con noi al telefono, e entro 2 giorni lavorativi se si è presentato il reclamo attraverso qualsiasi altro canale compreso dove avete lasciato un messaggio sul nostro servizio di segreteria telefonica (per esempio fuori dei nostri orari d'ufficio). Quando riconosciamo il reclamo vi daremo un numero di riferimento univoco per consentire di seguire con facilità sul vostro reclamo. Noi vi darà anche un periodo di tempo indicativo per risolvere il reclamo. È possibile seguire il vostro reclamo contattando il nostro Help-Desk al numero 1800 100 800, Lunedi a Venerdì, 09:00-05:00, AEST. Risoluzione & amp denuncia; scadenze Il nostro obiettivo è quello di risolvere il problema sempre durante il primo contatto con noi. A volte questo non è possibile e abbiamo bisogno di indagare sulla questione. Ci sarà poi d'accordo con te su come risolvere il problema (questo può includere rinuncia di diritti o di altre soluzioni commerciali) e vi consiglierà di conseguenza entro 15 giorni lavorativi dalla ricezione del reclamo. Vi consigliamo per iscritto se si richiede questo. A volte può richiedere più di 15 giorni lavorativi per investigare il problema e in questo caso ci spiegherà perché e dare un nuovo arco di tempo previsto. Se il ritardo è superiore a 10 giorni lavorativi (e non è il risultato di un interruzione di servizio Messa) ci sarà anche informiamo sulle opzioni di risoluzione delle controversie esterni come il TIO. Una volta che abbiamo concordato su come risolvere il problema, saremo atto tutte le azioni necessarie per risolvere il problema entro 10 giorni lavorativi, a meno che non diversamente concordato oa meno che non hai fatto qualcosa che avevamo bisogno di fare e non possiamo procedere a causa di questo. I reclami che richiedono risoluzione d'urgenza Il reclamo sarà trattato come urgente se: è stato applicato per essere in difficoltà finanziarie sotto la nostra politica di difficoltà finanziarie e la questione si sta lamenti direttamente contribuisce alla difficoltà finanziarie si verificano, o il servizio è stato scollegato o sta per essere scollegato e giusto processo non è stato seguito, o si ricevono sostegno prioritario (ad esempio a causa di una condizione medica grave) per il servizio che si lamentano. In questo caso saremo d'accordo con voi su come affrontare la questione e mettere in atto tutte le azioni necessarie per risolvere il problema entro 2 giorni lavorativi. Se c'è un ritardo, spiegheremo il motivo per cui, vi forniamo un nuovo arco di tempo previsto, e se si tratta di un ritardo maggiore anche informare le opzioni per la risoluzione delle controversie esterni come il TIO. Se non siete soddisfatti con i nostri sforzi Vi invitiamo a contattare sempre noi in primo luogo se si verifica qualsiasi problema o infelice. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema durante il nostro primo contatto. Se ci dite che non siete soddisfatti dei reclami scadenze, il suo progresso o il risultato o se ci racconti la tua denuncia dovrebbero essere trattate come urgenti, ci sarà un'escalation internamente il reclamo. Se non siete ancora soddisfatti con le misure adottate da MoVoX vi informeremo circa le opzioni di risoluzione delle controversie esterni come la Telecommunications Industry Ombudsman (OIT). È necessario fare un vero e proprio tentativo di risolvere la questione direttamente con MoVoX prima di qualsiasi questione riferendosi al TIO. Non riusciremo mai a annullare il servizio solo perché hai contattato un sistema di risoluzione delle controversie esterna. Telecommunications Industry Ombudsman (OIT) È possibile contattare il TIO per telefono: 1 800 062 058 Fax: 1 800 630 614 online: http://www. tio. com. au/making-a-complaint I servizi del TIO sono gratuiti. NOMINA DI UN RAPPRESENTANTE AUTORIZZATO È possibile nominare un rappresentante autorizzato a trattare con MoVoX a vostro nome. Quando si nominare un rappresentante si stanno dando la persona che designano l'autorità di trattare con noi per vostro conto come agente. Ciò significa che il rappresentante ha il potere di agire e di accedere alle informazioni come se si fossero. Questo include effettuare denunce, cambiando dettagli dell'account o la risoluzione del contratto. Naturalmente, è possibile specificare le limitazioni dei diritti al rappresentante del autorizzato. Di nominare un rappresentante click sul link sottostante, scarica e compila il nostro Nomina di un modulo di rappresentante autorizzato. Se avete bisogno di ulteriori informazioni in merito alla nomina di un rappresentante autorizzato si prega di contattare il nostro Help-Desk al numero 1800 100 800 9:00-5:00 (AEST) Lunedi a Venerdì. In alternativa si può scriverci compilando il modulo on-line su movox. com. au/contact-us




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