Friday, October 7, 2016

Canac railway services inc , canac






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Riguardo a noi servizi di consulenza Railroad materiale ferroviario Contattaci OPERAZIONI ferroviario e capacità di pianificazione sfondo di CANAC nella pianificazione della capacità, l'analisi e le operazioni di progettazione delle infrastrutture ferroviarie è seconda a nessuno, come dimostra il nostro successo nell'aiutare i clienti a risolvere alcuni dei più difficili problemi di esercizio del sistema ferroviario. Il nostro approccio si basa sulla comprensione delle esigenze di business e le priorità del vettore ferroviario e dei suoi clienti, nonché la conoscenza delle migliori pratiche operative. Questo ci permette di sviluppare strategie che sono equilibrato, pratico e realizzabile. I nostri servizi vanno da eseguire simulazioni in coordinamento con una ferrovia e rsquo; s del personale per la gestione completa del progetto con piena responsabilità di definire e raccomandare le infrastrutture e le operazioni di miglioramenti su corridoi strategici. Siamo in grado di stimare i costi di capitale e operativi per il trasporto di minerale di ferro. Soluzioni personalizzate CANAC ha l'esperienza e gli strumenti per fornire soluzioni personalizzate che rispondono alle esigenze di pianificazione della capacità di una base di clienti diversi, tra cui la maggior parte delle ferrovie di classe I in Nord America, impianti industriali su rotaia, porti, miniere, utilities e grandi multinazionali che necessitano di merci / haul pesante esperienza di pianificazione. CANAC ha anche eseguito studi sulla capacità di operatori del trasporto passeggeri, operatori ferroviari per pendolari, stato Dot & rsquo; altre agenzie di trasporto del governo s e, così come l'analisi del traffico misto merci e passeggeri condivisione corridoi linea principale. All'avanguardia strumenti di modellazione Per completare la nostra capacità di pianificazione della capacità, CANAC utilizza affidabile, conveniente, e strumenti di simulazione e di modellazione tecnicamente superiori. CANAC & rsquo; s proprietaria RAILS2000 & reg; e Berkeley & rsquo; s modello RTC, tra gli altri strumenti, il supporto CANAC & rsquo; s la capacità di fornire le operazioni ferroviarie e le capacità di pianificazione della capacità per gli ambienti di merci e passeggeri, servizi integrati, così come per le applicazioni industriali. Heavy Competenza Haul Movimento di carbone da Wyoming & rsquo; s Polvere bacino idrografico - appena superiore a 500 milioni di tonnellate all'anno, è l'operazione di tonnellaggio più pesante del mondo. L'elevato livello di prestazioni di questo corridoio è un ottimo esempio di CANAC & rsquo; s ruolo attivo nella pianificazione della capacità per più parti della catena di fornitura. Dal 1991, siamo stati coinvolti con UP e BNSF nel guardare i problemi di capacità legate all'aumento della produzione nel bacino, e abbiamo creato diversi piani operativi e di investimento per i principali programmi di aggiornamento della capacità. Inoltre, le valutazioni di capacità di diversi siti individuale miniere sono state intraprese per identificare richiesti ferroviaria di carico e capacità di messa in scena miglioramenti per soddisfare la crescita prevista. All'altra estremità della catena di fornitura, CANAC ha anche condotto la capacità di analisi per i servizi in previsione della loro crescente ricevere stazza del Powder River carbone. Le nostre competenze di pianificazione della capacità si completano le altre aree di competenza, che ci permette di fornire soluzioni ferrovia end-to-end integrate in tutto il mondo. Progetti di pianificazione Questi sono alcuni recenti Planning Services progetti realizzati dal CANAC. Cliccate sull'azienda di riferimento per una descrizione dettagliata: Nel 1998, il team di ARINC / CANAC è stato scelto come contraente sistema-engineering per il progetto del sistema Positive Train Control (PTC) del AAR, già avanzato sistema di controllo dei treni (ATCS). Gli obiettivi del programma era quello di sviluppare un sistema di PTC Revenue Service che ridurrebbe in modo significativo le collisioni di treni e oltre velocità deragliamenti, e proteggere le forze di pista dai treni. Il sistema pilota NAJPTC era utilizzando la tecnologia di controllo dei treni di comunicazione basata su (CBTC), un concetto che incorpora un collegamento dati mobile per fornire comunicazioni dati affidabili tra il centro di spedizione ferroviaria, treni, veicoli di forza pista e apparecchiature da campo. Il team & rsquo ARINC / CANAC; ambito s di lavoro incluso lo sviluppo dei documenti di offerta; assistenza nella selezione e supervisione del sistema Sviluppatore / Integrator; lavorare con il SDI per sviluppare un insieme minimo di standard di settore aperti a fornire per l'interoperabilità del settore; stabilire e documentare procedure da utilizzare per la verifica del sistema e convalida; sostenendo campo e la simulazione di test di sistemi per prestazioni alle specifiche PTC e standard di interoperabilità; raccomandare cambiamenti nelle regole e le procedure operative per accogliere la nuova tecnologia. Dal 1991, CANAC è stato il consulente principale per entrambe le ferrovie BNSF e UP, per sviluppare piani operativi e di investimento strategici che aumentano progressivamente la capacità linea ferroviaria in Wyoming & rsquo; s Powder River Basin (PRB). Questa linea è l'operazione di stazza più pesante del mondo, spostando il carbone da Powder River Coal Basin del Wyoming, con un obiettivo di 500 milioni di tonnellate annue nette di carbone come previsto nello studio del 2006. Questa relazione in corso è stato ampliato per includere il funzionamento e la progettazione delle infrastrutture delle infrastrutture ferroviarie per tutti i dieci siti minerari che alimentano il bacino per garantire ulteriormente il trasporto efficiente ed affidabile del carbone sotto attuali e previsti livelli di traffico. Questo lavoro ha inoltre esteso a diversi mandati indipendente ai fini produttori di carbone e utilità per affrontare i problemi operativi e infrastrutturali nella gestione in loco dei treni unità a carbone. CANAC condotto simulazioni e una valutazione del miglioramento delle infrastrutture necessarie per l'approccio trackage Union Station di Toronto e l'impianto fisico per ospitare proiettata aumento del traffico treno pendolare al 2031, tra cui l'introduzione di un servizio di collegamento aeroportuale. raccomandazioni studio ha incluso riallocazione delle piattaforme per il servizio ai diversi corridoi, i cambiamenti nel servizio ferroviario e l'identificazione di trackage e crossover necessarie per ospitare un treno aggiuntivo. CANAC ha effettuato una valutazione della pianta fisica del Toronto Union Station corridoio ferroviario (USRC) in previsione di aggiungere un nuovo servizio di navetta tra la stazione e l'aeroporto internazionale Lester B. Pearson. Il servizio dovrebbe essere chiamato il Toronto Air Rail Link, o TARL. Con una crescita prevista nei servizi per i pendolari e interurbani, la capacità del USRC per accogliere i treni Tarl supplementari era in dubbio. simulazioni operative sono state eseguite per valutare la capacità del corridoio, e di quantificare pista e l'utilizzo della piattaforma e la loro capacità di accogliere il servizio TARL. Le simulazioni al computer sovrapposte servizio TARL proposto, con scenari assumendo 15 minuti e 20 minuti frontalmente che, sui volumi previsti di pendolari e interurbani treni. Simulazioni anche incorporato stazione alternativo piani di assegnazione piattaforma. CANAC & rsquo; s RAILS2000 & reg; software è stato utilizzato per eseguire le simulazioni. HPH è stata una delle società quotate a breve da Vancouver Port Authority per sviluppare una proposta dettagliata per lo sviluppo e la gestione del Terminal progetto terminal 2 container a Roberts Banche, Deltaport a Vancouver, BC. L'Autorità di Vancouver Port ha un programma per espandere i servizi di movimentazione container a Roberts Bank nel Delta da 900.000 teu ad una capacità prevista di 3,2 milioni TEUs./p> Il ruolo di CANAC era quello di fornire esercizio del sistema ferroviario e le competenze di capacità, le stime dei costi della guida proposto infrastrutture e costo annuo di esercizio per esercizio del sistema ferroviario proposto, nonché la convalida di esercizio del sistema ferroviario proposto attraverso la simulazione manuale utilizzando ferroviari classifiche di occupazione. CANAC era il primo operazioni ferrovia consulente del Dipartimento della Louisiana di Transportation & amp; Sviluppo per sviluppare un piano di 20 anni, le operazioni time-phased e investimenti di capitale per la rete ferroviaria regionale di New Orleans per migliorare la sicurezza e l'efficienza del flusso di traffico ferroviario attraverso la regione. Lo studio ha coinvolto l'integrazione delle esigenze di business e di piani operativi di sei vettori ferroviari Classe I, due operatori shortline, il porto di New Orleans, Amtrak e piani futuri per i servizi pendolari e ferroviari interurbani, tra cui la tecnologia MAGLEV. Simulazioni di traffico futuri sono stati effettuati ed i risultati sono stati utilizzati per giustificare la prevista 10000000 $ l'aggiornamento delle infrastrutture ad alto volume, punti di giunzione critici. Situato nel centro di Chicago, il CUS serve i viaggiatori pendolari e interurbani gestiti da due vettori primari, Metra (Metropolitan Transportation Authority) e Amtrak (National Railroad Passenger Corporation). Più di 150.000 passeggeri utilizzano gli impianti di stazione in un giorno feriale tipico, in arrivo o in partenza su oltre 300 movimenti dei treni. Amtrak e Metra riconosciuto che le attività ferroviarie CUS stavano avvicinando capacità di progettazione e impegnati CANAC per eseguire un'analisi del modo migliore per soddisfare le esigenze future sugli impianti CUS. L'analisi impiegato tecniche di simulazione al computer Canac per identificare i miglioramenti delle infrastrutture necessarie per garantire passeggeri affidabile e il servizio pendolari. domanda di trasporto è stata esaminata a incrementi di cinque anni: 2005, 2010 e il 2015. CANAC ha intrapreso una valutazione completa dei requisiti di capacità del sistema ferroviario TCO per supportare una previsione di crescita 84% nelle spedizioni di zolfo in treno derivante dall'iniziativa del settembre Mentre l'obiettivo primario è stato quello di garantire un'adeguata capacità ferroviaria per gestire la crescita di zolfo, lo studio affrontato anche i requisiti di capacità integrate di tutte le altre merci, tra cui il petrolio greggio e GPL. Dopo la modellazione dettagliata del TCO & rsquo; s operazioni ferroviarie CANAC consigliato un programma di espansione impianto necessario per accogliere la crescita prevista del traffico. Sono stati inoltre forniti di progettazione dettagliata e stime di proposte modifiche agli impianti ferroviari. CANAC stato richiesto da Rio Tinto per eseguire una panoramica operativa di alto livello del funzionamento ferroviario Pilbara, che, a dispetto di alcuni in corso iniziative di miglioramento operativi, tra cui le aggiunte raccordo e miglioramenti piano operativo, ha avuto un ritmo di stazza che è rimasto almeno il 10% al di sotto dell'obiettivo. Sulla base del gruppo di studio & rsquo; s in loco osservazioni, informazioni raccolte dalle discussioni con dirigenti con responsabilità strategiche, e conoscenze di base di benchmark di settore pertinenti, CANAC identificati i potenziali colli di bottiglia operativi e le soluzioni consigliate concettuali degno di indagine più dettagliatamente nel seguito le fasi di studio. Sono stati identificati i potenziali strategie di breve termine verso il raggiungimento di un tasso di consegna sostenibile 220 MMT stazza per il sistema ferroviario Pilbara. Tali osservazioni sono state previste anche per uno strumento di modellazione capacità del sistema ferroviario attuale e la metodologia utilizzata dal gruppo di capacità Assurance Rio Tinto. CANAC era il responsabile del progetto per lo sviluppo di un piano operativo e le infrastrutture per la UP & rsquo; s vitale corridoio intermodale (Sunset Corridoio) che collega i principali terminal portuali del bacino di Los Angeles per i gateway US mid-ovest a St. Louis, Kansas City e Chicago. Il mandato comprendeva la valutazione delle infrastrutture esistenti e le operazioni e le raccomandazioni per le raccomandazioni orizzonte a breve, medio e lungo termine. I responsabili di progetto per lo sviluppo di un piano di investimenti di capitale 600.000.000 $ per la Union Pacific & rsquo; s operazioni congestionate Texas, con il mandato di & lsquo; de-collo di bottiglia & rsquo; le operazioni di rete. progetto sviluppato con successo l'infrastruttura e le operazioni in tutta la costa del Golfo Gateway tra cui: struttura delle rotte, pianificazione generale operazioni, il deposito in transito strategia (SIT), operazioni di terminale ed industriali e investimenti nelle infrastrutture, così come l'integrazione di ampi miglioramenti di capitale con programmi di manutenzione. Commuter Servizio Una valutazione della capacità operativa e le infrastrutture per l'ampliamento del servizio Occidentale Linea di Metra a Elburn. Una serie di simulazioni operative sono state condotte sotto 'what-if' scenari che testati modifiche a entrambe le operazioni ferroviarie e delle infrastrutture, con l'obiettivo di ottimizzare le prestazioni riducendo al minimo la necessità di spendere ulteriori capitali. Un piano operativo e gli investimenti di capitale è stato raccomandato che servirebbe le esigenze sia dei pendolari Metra e le operazioni di trasporto merci Union Pacific. Raccomandazioni comprese le aggiunte di crossover, triple tracciamento porzioni del territorio, di segnalazione e di controllo e requisiti dei treni e di stoccaggio auto. CANAC messo a punto un piano operativo e delle infrastrutture ferroviarie maestro regionale per garantire che la capacità della rete ferroviaria locale, comprese le infrastrutture (cantieri di supporto, linea principale trackage, connessioni) e piani operativi relativi, sia sufficiente per fornire un servizio efficiente e tempestivo al intermodale terminali (Vanterm, Centerm, e Deltaport) su un orizzonte di pianificazione di 20 anni. soluzioni di infrastruttura e di funzionamento sono state proposte per affrontare i futuri problemi di capacità che si svilupperà con la significativa crescita del traffico container, quadruplicando a più di 2,7 milioni di TEU oltre l'orizzonte di pianificazione di 20 anni. soluzioni operative e infrastrutturali potenziali sono stati sviluppati per migliorare la capacità delle principali operazioni di linee, cantieri di sosta nei pressi-dock e l'accesso terminale per ciascuno degli scenari 5, 10 e 20 anni di traffico per garantire la futura gestione del traffico time-sensitive sarebbe sia affidabile ed efficiente . CANAC ha effettuato uno studio di fattibilità su rotaia e l'analisi dei costi per tre opzioni in esame per Windalco: espansione dell'impianto Ewarton, conversione di due centrali elettriche a Ewarton e Kirkvine al carbone e il trasporto di bauxite da Ewarton a Kirkvine. Lo studio di fattibilità ferroviario incentrata sulla determinazione del numero di locomotive e vetture supplementari, treno dimensionamento / ciclismo, l'infrastruttura ferroviaria supplementari necessarie al porto, mainline e le due piante, e il costo del capitale e di esercizio graduale per la gestione del traffico previsto in ciascuna delle le tre opzioni. L'analisi è stata effettuata anche operazioni, determinazione dei costi operativi e di capitale per quattro possibilità operative costituiti funzionamento treno a due differenti carichi assiali e con due differenti tipi di locomotive. Per maggiori informazioni sui nostri prodotti e servizi, contattateci per telefono al numero 1-800-588-4387 o via e-mail: info@canac. com. CANAC ferroviaria Services Inc. è una società che fa parte del gruppo selvaggio di aziende. &copia; 2009 - Tutti i diritti riservati - CANAC INC.




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